Tripmetoo - Consulenza e formazione
Tripmetoo

FAQ BUSINESS

Alcune informazioni utili per chi vuole vendere i propri servizi turistici sul Marketplace di Tripmetoo

  • Che cos’è Tripmetoo?

    È Marketplace che permette ai viaggiatori di trovare l’esperienza turistica che desiderano vivere in base ai propri gusti ed esigenze, anche quelle specifiche.

  • A chi si rivolge Tripmetoo?

    Ci rivolgiamo a tutti i viaggiatori, anche con esigenze specifiche, che hanno il desiderio di vivere un’esperienza personalizzata in autonomia e comfort.

  • Chi sono i viaggiatori con esigenze specifiche?

    Sono tutti coloro che hanno bisogni specifici nella fruizione di ambienti e servizi e che necessitano di informazioni dettagliate prima di prenotare il viaggio. Sono alcuni esempi i turisti con regimi alimentari o allergie come la celiachia, con disabilità motorie e sensoriali o famiglie con bambini.

  • Attraverso quali criteri le strutture vengono reputate accessibili?

    Superiamo il concetto di certificazione dell’ accessibilità fornendo informazioni dettagliate che permettono al viaggiatore di valutare liberamente l’aderenza del servizio alle proprie esigenze.

  • Perché entrare in Tripmetoo?

    Grazie alla nostra offerta diversificata proponiamo un nuovo modello di turismo basato sulla persona e focalizzato sull’innovazione sociale. Entrerai a far parte di una rete che crea valore mettendo al centro le persone con le proprie esigenze, di qualsiasi natura esse siano. Inoltre accederai a un’ampia fetta di mercato fatta di persone che viaggerebbero se solo ci fosse un’offerta in linea con le proprie esigenze.

  • Come entrare in Tripmetoo?

    Registrati subito come fornitore di servizi a questo link. In seguito ti contatteremo per aiutarti nella fase di rilevazione dei parametri utili a descrivere la tua offerta. Raccoglieremo le informazioni sulle caratteristiche del servizio che offri, sull’accessibilità della struttura e su tutto ciò che è necessario per pubblicare il tuo servizio sul marketplace.

  • Entrare nella piattaforma Tripmetoo, ha un costo?

    No! E’ gratuito, senza nessun abbonamento.
    Guadagniamo quando guadagni tu, attraverso una piccola commissione (fee).

  • Come funzionano i vostri servizi di consulenza?

    Seleziona l’esperienza che più ti interessa verificando la disponibilità nelle date inserite. Se il servizio è disponibile potrai acquistarlo tramite uno specifico link della durata di ventiquattr’ore che ti verrà inviato tramite e-mail.

  • Come si paga?

    Ci sono servizi che si pagano in anticipo e altri in loco in base alla politica dei prezzi forniti dai nostri partner. Per la gestione degli ordini usiamo Stripe, un sistema sicuro e internazionale che gestisce i tuoi dati in maniera riservata.

  • Come funzionano i vostri servizi di consulenza?

    Il recesso dopo l’acquisto dipenderà dai termini e delle condizioni dello specifico servizio. Nel caso di recesso di un servizio acquistato con pagamento anticipato, i soldi verranno restituiti entro 7 giorni lavorativi.

  • Voglio maggiori informazioni, come vi contatto?

    Per abbracciare al meglio il modello di turismo per la diversità umana e migliorare l’accessibilità dei tuoi servizi, puoi usufruire di diversi servizi di consulenza:

    • Rilevazione dello stato di accessibilità e inclusione di persone con diverse esigenze speciali;
    • Valorizzazione dell’accessibilità delle strutture;
    • Progettazione e programmazione di attività e servizi migliorativi;

    Infine, per i fornitori già presenti in piattaforma consulenza di upgrade attraverso la rilevazione e la progettazione di singole attività e servizi. I servizi di consulenza sono a pagamento. Contattaci per avere maggiori dettagli.

Diventa Partner

Scopri i valori Tripmetoo e vendi i tuoi servizi turistici sul marketplace

Contribuisci anche tu a far viaggiare il più alto numero di persone che fino ad oggi non hanno potuto farlo per mancanza di informazioni e barriere culturali

© 2020 · tripmetoo srl · p.iva 05616170659

Pagamenti sicuri con Stripe